martedì 20 settembre 2016

Uccellino in Pannolenci semplice semplice





Oltre alla lettura adoro anche cucinare e il fai da te, in particolare creare in pannolenci.
Per questo motivo ho deciso di cimentarmi (in fase del tutto sperimentale) nell'apertura di un canale youtube.
Come primo video ho scelto di fare un video tutorial su come creare un uccellino in pannolenci.
L'imbarazzo del parlare davanti alla videocamera è palese, soprattutto perchè sono una persona molto molto timida, ma avevo voglia di provare qualcosa di nuovo che rompesse la solita routine e potesse (magari) aiutare qualcuno che vuole cimentarsi nel fai da te e in ricette semplici e veloci.
Ho voglia di confrontarmi con gli altri, scambiare idee e pareri.... scoprire cose nuove attraverso le vostre esperienze.
Lo so, sono molto più brava a scrivere che a parlare (ho sbagliato alcuni termini durante la registrazione. La prima volta è sempre la più difficile quando si tratta di cose nuove... chiedo in anticipo scusa), ma come in ogni cosa che faccio cercherò di metterci cuore.
Vi lascio qui il mio primo video e il cartamodello per realizzare l'uccellino.

Cliccare sull'immagine per stampare.














Nessun commento:

Posta un commento